MotoGp: Bagnaia ‘la moto mi piace, tutto fa sperare in un buon 2026’

®
Çok Okunanlar

ADUO ile geliştirilen ilk motor olan Audi, çoktan piyasaya çıktı. Ferrari için iyi haber

Ülke Haber Kategorileri Automobile Magazine , 2026-06-25 23:18:00 , automobilemagazine.com.tr Source link

ADUO, şeffaflık eksikliği: Ferrari ve Audi yeni motorlara sahip ancak henüz resmi bir sıralama yok

SPIELBERG'den (AVUSTURYA)"Fabrikadaki tüm ekip, geliştirme yol haritamızla tam uyum içinde, ADUO mekanizmasının sunduğu ek fırsatlardan en iyi şekilde yararlanmak...

Aion Hyptec GT, I60, N60 ve V Home: Pekin 2026’daki haberler

Aion, Pekin 2026'da sportif Hyptec GT, I60 ailesi crossover, amiral gemisi N60 ve uygun fiyatlı V Home ile sürpriz...

Ayumu Iwasa, Avusturya’da Racing Bulls ile 1. antrenmanda. İşte tüm çaylaklar

Bazı çaylakların 'tekrar'ı Barselona'daki son GP'de, FP1 sırasında pistte en az yedi çaylak görüldü; bu, kural gereği tüm takımların,...

Ferrari, Avusturya için güç ünitesi güncellemesini doğruladı: “Fakat sahadaki değerleri değiştirmek yeterli olmayacak”

Atlar Cavallino için geliyor Pek çok söylentinin ardından Ferrari, Avusturya Grand Prix'si için güç ünitesinin güncellenmiş teknik özelliklerini tanıttığını...

Christian Stein, İspanya’daki Renault Grubu’nun CEO’su olarak atandı

Christian Stein, şirket dışında yeni mesleki mücadeleler peşinde koşmaya karar veren Josep María Recasens'in yerine Renault Grubu İspanya'nın yeni...

Clean Motion, Vinnova kompozit geri dönüşüm projesine katılıyor

Wavecomps, ölçülebilir atık ve emisyon hedefleriyle kompozit geri dönüşümüne araç üretiminde yapısal bir rol veriyor ve bunu İsveçli hafif...

“La moto mi piace, test andati bene.

   
Tutto fa sperare in un buon 2026″. Parola del pilota del Ducati
Team Francesco Bagnaia a Sky Sport alla vigilia del debutto
Mondiale a Buriram in Thailandia. “Alla fine poter guidare la
moto spingendo al cento per cento – spiega il pilota torinese –
è qualcosa che mi aiuta sicuramente. I test, rispetto allo
scorso anno, sono andati decisamente meglio e quindi tutto fa
sperare in una buona stagione o in un buon inizio. L’obiettivo
sarà quello, cercare di essere costanti, cercare di essere
veloci e poi vedremo più avanti”.

   
Bagnaia ha poi parlato della differenze tra la moto di
quest’anno e dell’anno scorso: “Sono più soddisfatto di quanto
fossi in Malesia. Rispetto alla GP25 questa moto ha poche
differenze, ma sono quelle giuste: sono più a mio agio nella
guida. Nei test ho capito che il potenziale c’è e bisogna
sfruttarlo. Nel 2025 qui ho chiuso terzo, quest’anno magari
faccio quarto e mi sentirò meglio: la cosa importante è come si
arriva al risultato, a prescindere da quale sia”. E ancora sulla
scorsa stagione: “E’ stata una lezione importante – ha concluso
il torinese – Si può sempre imparare dalle difficoltà, bisogna
restare calmi apprezzando ogni risultato ed evitando magari gli
errori commessi in passato. Io tra i favoriti? Non voglio
mettermi in quel novero considerando i risultati 2025.

   
Certamente ambisco a lottare per le posizioni di vertice, con la
miglior moto della griglia qual è Ducati l’obiettivo deve essere
la top 3 in ogni weekend”.

   

Automobile Magazine – Italia